I servizi proposti da Cinema & Video Service sono:
Personale tecnico specializzato
Schermo di grandi dimensioni autoportante (se non già presente)
Impianto audio dolby stereo 2.1 Hi-Fi di elevata potenza
Proiettore laser professionale ad alta definizione ed elevato contrasto
Supporto d’interfacciamento con le case distributrici per le licenze dei film
Possibilità di fornire le locandine (45×30) per ogni film scelto al costo di 3,00€/cad
Anteprime personalizzate dei trailer dei film in programma
Pagina web dedicata alla programmazione scelta
Possibilità di gestire gli adempimenti burocratici con la S.I.A.E. territoriale, se richiesto, per i diritti delle musiche da film
A carico del cliente sono da considerare i seguenti punti:
Fornitura delle sedute e loro sistemazione
Servizio d’ordine
Energia elettrica
Personale di servizio per la biglietteria (se richiesto)
Il prezzo a listino per ogni proiezione ha un costo variabile e dipende da alcuni fattori quali la distanza dalla sede, il film scelto ed è da intendersi comprensivo della quota di biglietti relativa al numero di sedute previste sulla base dei database dichiarati in sede SIAE e dei diritti d’autore ed editore per le licenze cinematografiche e musicali dei film in programmazione ed orientativamente si aggira intorno ai 1.000,00 € per una serata.
La proiezione di film al pubblico mediante supporti digitali convenzionali (DVD/BRD/STREAMING) viene autorizzata dalla casa cinematografica di appartenenza tramite le agenzie preposte.
Per ottenere la conferma della licenza lo staff di CINEMA & VIDEO SERVICE inoltrerà una richiesta specifica in tempo utile alla casa distributrice e per le musiche delle colonne sonore, se richiesto, presso le agenzie mandatarie SIAE di competenza territoriale.
In caso di rinvio per cause di forza maggiore, con preavviso entro le ore 17:00 e comunque prima ancora che sia stato raggiunto il luogo dell’evento, di comune accordo si stabilirà la nuova data della manifestazione senza l’aggravio di costi aggiuntivi.
Nel caso in cui il cliente decidesse di sopprimere l’evento, verranno corrisposta comunque la penale comunicata nella conferma comunicata a suo tempo.
Qualora su decisione del cliente si effettuasse l’implementazione delle apparecchiature anche in situazioni meteo incerte, in caso di maltempo il servizio sarà da considerare compiuto anche se il film non è stato iniziato e quindi verrà addebitato per intero l’importo concordato.
Data la delicata natura delle apparecchiature elettroniche utilizzate che sono connesse alla rete elettrica a 220V è sufficiente qualche accenno di pioggia per causare l’immediata interruzione dello spettacolo su decisione insindacabile da parte del personale tecnico, al fine di mettere in sicurezza gli utenti dai pericoli elettrici e salvaguardare le attrezzature dai danni irreversibili che potrebbero subìre.
L’eventuale serata di recupero sarà concordata sulla base delle disponibilità aziendali e dovrà essere corrisposto un ulteriore costo pari al prezzo a listino del solo servizio tecnico.
Il prezzo pattuito deve essere corrisposto almeno con 10 giorni di anticipo rispetto alla prima proiezione.***
***Condizioni valide per i clienti privati. Per le P.A. fa fede la Determina rilasciata dall’Amministrazione