Licenze

La proiezione di film al pubblico mediante supporti digitali convenzionali (DVD/BRD/STREAMING) viene autorizzata dalla casa cinematografica di appartenenza tramite le agenzie regionali.
Avvertenza: i film possono essere autorizzati per le proiezioni al pubblico tramite l’emissione di biglietti a pagamento.
Per ottenere la conferma della licenza lo staff di CINEMA SERVICE inoltrerà una richiesta specifica in tempo utile alla casa distributrice e per le musiche delle colonne sonore presso le agenzie mandatarie SIAE di competenza territoriale.
In alcuni rari casi viene concessa la proiezione al pubblico a titolo gratuito ma i costi delle licenze sono da considerarsi più onerosi.
In caso di sospensione anticipata, prima ancora che sia stato raggiunto il luogo dell’evento, di comune accordo si rinvierà la manifestazione a nuova data senza costi aggiuntivi.
Nel caso in cui l’ente organizzatore decidesse di sopprimere l’evento, verranno corrisposti comunque i costi per l’intero importo pattuito.
Qualora su decisione degli organizzatori si effettuasse l’implementazione delle apparecchiature anche in situazioni meteo incerte, il service sarà da considerare compiuto anche se interrotto e quindi verrà addebitato per intero l’importo pattuito.
Nei casi di “programmazione a pacchetti” dove sono stati applicati prezzi vantaggiosi, non sarà possibile il ricalcolo spacchettando le serate per ottenere storni su eventi non effettuati. L’intero importo sarà comunque dovuto anche in caso di annullo di alcune delle serate programmate.
Data la delicata natura delle apparecchiature elettroniche utilizzate che sono connesse alla rete elettrica a 220V è sufficiente qualche accenno di pioggia per causare l’immediata interruzione dello spettacolo al fine di mettere in sicurezza gli utenti dai pericoli elettrici e salvaguardare le attrezzature dai danni irreversibili che potrebbero subìre.
L’eventuale serata di recupero sarà concordata sulla base delle disponibilità aziendali e dovrà essere corrisposto un ulteriore costo pari al prezzo a listino del solo service tecnico.
I costi del service completo (chiavi in mano) dipendono sia dai film scelti che dal numero di serate programmate nel mese.

Il service comprende:

  • Schermo di grandi dimensioni (gonfiabile)
  • Proiettore Laser professionale ad alta definizione in 2K
  • Impianto audio Hi-Fi Stereo da 3000Wrms
  • Pratiche SIAE
  • Licenze dei distributori
  • Personale tecnico audio/video specializzato
  • Biglietteria
  • Produzione dei trailer della rassegna personalizzati
  • 4 locandine del film scelto
  • Pagina web dedicata sul sito cinemaservice.it

Contattateci per un preventivo del “service completo” info@cinemaservice.it

www.cinemaservice.it utilizza i cookies esclusivamente per il conteggio anonimo delle visite alle pagine e per facilitare i caricamenti futuri dei multimedia
Ho capito

0